GOSPEL CHOIR

La creazione di un coro Gospel come occasione avvincente di sperimentare la forzal’energia, il ritmo, lo spirito di unione dell’antica comunità afro-americana.

Una sfida unica ed emozionante che lascerà nei partecipanti un ricordo indelebile dell’esperienza e checondurrà il gruppo a comporre ed ascoltare la propria originale sinfonia musicale. I partecipanti sperimenteranno direttamente l’emozione di entrare a far parte del coro e di creare insieme all’intero gruppo un vero canto Gospel.

I costumi, i musicisti e i coristi creeranno la giusta cornice al vostro evento musicale dell’anno.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SOUND BUILDING (Drum Circle)

Immersi tra sonorità samba e africane i nostri maestri guideranno i partecipanti ad apprendere la melodia degli strumenti a disposizione e il suo ritmo.

In un clima disteso e di forte coinvolgimento ogni partecipante riceverà uno strumento e, attraverso il susseguirsi di attività appropriate, il singolo acquisirà sempre più padronanza dello strumento e del proprio ruolo in sintonia ed integrazione con le varie componenti. Ciascuna fase darà il senso di una conquista individuale e, nello stesso tempo, collettiva sempre più elevata.

L’attività porterà il gruppo a creare una vera e propria orchestra (Corporate Orchestra) attraverso l’incontro dell’altro, evidenziando come solo in un gruppo i cui ritmi e le potenzialità risuonano coordinate è possibile dare vita a grandi risultati mantenendo sempre uno spirito di forte divertimento.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

BOOMWHACKERS

– Il suono del team –

I boomwhackers sono tubi di plastica colorati con differenti misure e note musicali. Quando li colpisci fanno “BOOM”!
Sono l’ideale per creare in breve tempo spirito di gruppo tramite una sinfonia melodica in congressi, meeting e cene aziendali.

La magia del ritmo e del suono passa attraverso qualsiasi barriera di età, sesso, religione, ideale, provenienza e cultura. Il risultato è che si dissolvono le apparenti separazioni e ci ritroviamo a sorriderci, ridere e creare musica coinvolgente assieme. Suonando insieme si crea spontaneamente un’atmosfera emozionante, ideale per avvicinarsi gli uni con gli altri con gioia e semplicità, favorendo così l’ascolto e la comunicazione reciproca.

Ritmo, voce e body percussion per 10-30 minuti per rivitalizzare e dinamizzare l’ambiente in maniera divertente!

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

BROADWAY

– Il musical

Una giornata all’insegna del divertimento e dell’espressività artistica a contatto con il mondo del musical. Ispirarsi al fantastico mondo del musical per realizzare un evento di team building centrato sulla partecipazione, la comunicazione, sulla conoscenza e relazione fra i partecipanti.

Attraverso questa avvincente metodologia il team lavorerà sulle rappresentazioni delle emozioni, sull’ascolto e sulla comunicazione non verbale.

TEAMBUILDING EXPERIENCE IN NUMERI:

700+

TEAM BUILDING REALIZZATI

50.000+

PERSONE COINVOLTE

120+

COLLABORATORI

40+

TESTIMONIANZE RICEVUTE
TOP