Sociale

Inclini da sempre nel credere nelle persone e nel dare un valore assoluto alle emozioni umane cerchiamo di offrire il nostro contributo verso chi ha più bisogno con attività e proposte legate al sociale.

Indubbiamente in Italia, come in tutto il mondo, sono tantissime le strutture e associazioni che hanno bisogno di charity.

Per nostre esperienze di vita personale e per incontri legati a “momenti speciali” abbiamo deciso con grande piacere ed entusiasmo di dedicare il nostro contributo e la nostra

esperienza alla diffusione e conoscenza di due progetti:

  • Con il sorriso nel cuore, sosteniamo il progetto sociale Dynamo Camp al fine di contribuire a donare gioia e speranza a tutti i ragazzi ammalati e le loro famiglie ospiti a Dynamo. Ma non ci fermiamo qui! Collaboriamo attivamente con Dynamo Academy sviluppando progetti di team building per aziende al fine di aiutare il sostenimento della stessa Dynamo.
  • Vinciamo il gioco promuovendo l’Associazione Vinciamo il Gioco, associazione che tutti i giorni è in prima linea per aiutare e sostenere i giocatori patologici.

NEL DETTAGLIO:

Scorri con il mouse sull'area di tuo interesse per consultare nel dettaglio.

Dynamo Camp

Dynamo camp è un camp di terapia ricreativa, strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza, bambini e ragazzi malati, dai 6 ai 17 anni, in periodo di terapia attiva o post ospedalizzazione. Dynamo Academy è un'impresa sociale nata nel 2010 come organizzazione che contribuisce alla sostenibilità̀ economica di Dynamo Camp.

Vinciamo il gioco

Associazione che tutti i giorni è in prima linea per aiutare e sostenere attraverso psicologi, psicoterapeuti ed avvocati i giocatori patologici e le loro famiglie che vivono il dramma che può creare il gioco d’azzardo compulsivo.

TOP