CACCIA AL TESORO CON IPAD - IPAD TREASURE HUNT ITALY - CITY EXPLORER

Teambuilding Experience presenta Teambuilding Evolution!
La prima società italiana specializzata in team building per aziende tramite attività mobile avvincenti e uniche.
Tramite la nostra App potrete scoprire le più belle città attraverso una Caccia al Tesoro, una Spy Story, un Tour Culinario e molto altro!

L’applicazione è stata progettata come strumento eclettico e costantemente aggiornabile in modo da poter soddisfare ogni esigenza di personalizzazione del cliente.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Se volete unire ad un’attività di team building svolta in città l’elemento tecnologico la caccia al tesoro con iPad è quello che fa per voi!

I partecipanti, suddivisi in sottogruppi, riceveranno un iPad che permetterà di utilizzare un’APP di ultima generazione per affrontare una vera e propria caccia al tesoro. Una sfida contro il tempo! Infatti i team possono decidere il loro percorso. Più luoghi visitano, più sfide vincono, più punti guadagnano. Vince la squadra col punteggio più alto.

L’APP guiderà i team attraverso il cuore della città, mostrando la descrizione dei monumenti più importanti.  Le squadre possono sbloccare le domande solo quando sono nei luoghi precisi verificati dal sistema GPS degli iPad. L’iPad avvertirà quando una nuova tappa potrà essere aperta. Le prove sono di diverso tipo e possono essere tutte personalizzate!

Un’occasione unica dove poter far conoscere e scoprire la città attraverso un team building hi-tech.

Le principali città d’Italia sono MilanoRomaTorinoVeneziaFirenze, Bologna, Parma, Verona ma è possibile comunque personalizzare l’attività in qualsiasi altra città d’Italia ed estera.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

IPAD SPY STORY

iPad Spy Story

Usando la tecnologia più avanzata nel settore dei team building ogni squadra armata di iPad intraprenderà un viaggio le cui tappe saranno una serie di compiti, sfide fotografiche/video e domande ispirate ad un giallo.

E’ richiesto ai team investigativi un occhio ai dettagli, una memoria eccellente e un’ottima dote di problem solving.

Utilizzando la mappa interattiva si raccoglieranno diversi indizi utili per scoprire chi ha ucciso l’agente Kelly.

Sarete così abili da scovare anche le “Secret Information”? Tappe nascoste che vi sveleranno indizi aggiuntivi ponendovi in vantaggio rispetto ad altre squadre?

Quella che state per affrontare è una vera e propria sceneggiatura rubata ai migliori film noir, dove i sospettati sono tutti legati insieme da un unico mistero … quale sarà il movente che ha spinto lassassino ad uccidere? Ognuno di loro può essere il colpevole.

TORNA SU