Arrow Global | Action Painting

Arrow Global è uno dei principali investitori e gestori di debito in Europa e ci ha ingaggiato per realizzare un team building per il gruppo finance.

Tra le varie proposte di team building presentate quella scelta è stata l’Action Painting.

Tutte le proposte avevano come fine ultimo quello di permettere al team di elaborare la propria interpretazione dei valori aziendali e delle sfide del prossimo futuro e poterle comunicare attraverso una forma “alternativa” di comunicazione.

L’Action Painting è un team building che utilizza come forma espressiva l’arte e il simbolismo che si racchiude dietro un disegno.

La divisione finance del gruppo Arrow sta vivendo un forte momento di trasformazione dovuto tra i vari motivi alle numerose acquisizioni che il gruppo sta attivando.

Questo porta grandi e nuove opportunità di business e crescita ma anche situazioni di stress e di smarrimento.

E’ importante, quindi, creare un momento dove tutti i componenti del team si ritrovino insieme e possano vivere un momento di benessere dove al centro di tutto si metta il tema della “condivisione” e di una “vision positiva” per il futuro.

E così è stato!

Le tele realizzate dai team raccontavano molto bene e in maniera forte la volontà e il bisogno di tutti di “ritrovarsi”, di sentirsi un gruppo unico, coeso e di guardare con forza tutti insieme al futuro.