L’attività di team building che si è svolta con i 130 dipendenti di Gilead Sciences, noto gruppo internazionale biofarmaceutico, si è basata sulla rappresentazione dei 4 “core value” aziendali. La rappresentazione citata non consisteva, come si potrebbe immaginare in un primo momento, in una elaborazione teatrale bensì in un book fotografico che ha permesso di realizzare Photo Challenge Gilead.

Nello specifico ogni team aveva in consegna la realizzazione di alcuni scatti fotografici che rappresentassero al meglio i “valori aziendali” con le relative declinazioni. Le fotografie dovevano essere delle vere e proprie metafore aziendali e quindi uno strumento di comunicazione che avrebbe permesso di raccontare al resto dei propri colleghi come ogni team interpretava, viveva e sentiva i valori cardine che caratterizzano la filosofia e il mondo Gilead Sciences.

I team hanno lavorato con grande coinvolgimento e passione. Hanno prodotto delle bellissime foto, soprattutto dal punto di vista simbolico anche grazie a brillanti momenti di brainstorming che hanno permesso l’elaborazione delle idee successivamente sviluppate. Si è così raggiunto l’obiettivo di far ancor meglio interiorizzare ai partecipanti l’essenza della filosofia aziendale.

Alla fine dell’attività tutti i team si sono resi conto della grande ricchezza prodotta tanto che si è deciso di stampare tutte le foto in formato poster e di appenderle in azienda.

 

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo:

CLICCA QUI

ALCUNI DATI DELL'EVENTO

130+
NUMERO PARTECIPANTI

Photo Cahllenge
ATTIVITA' SVOLTA

Relais Villa Fiorita
LOCATION

16 Gennaio 2013
DATA
TORNA SU