GOSPEL CHOIR

Tante voci … una sola anima corale!

Negli uffici Hasbro ormai tutto è pronto! Le illuminazioni natalizie sono sfavillanti e ricche di colori, gli alberi di natale nei corridoi sono tutti accesi e i giochi sono tutti pronti … aspettano solo che passi Babbo Natale a prenderli per consegnarli ai bravi bambini di tutto il mondo.

In realtà manca ancora un’ultima cosa: creare un momento unico, magico … ricco di atmosfera natalizia che coinvolga tutti i dipendenti e che possa farli sentire un’unico team, un’unica grande famiglia!

E allora 3, 2, 1 … si canta a ritmo di Gospel!!!

L’idea di realizzare questo tipo di team building nasce dal far rivivere ai partecipanti, attraverso la magia di un coro Gospel, tutto il coinvolgimento, il ritmo, lenergia, la coesione e lo spirito di gruppo che univa e caratterizzava le popolazioni afro-americani durante i loro canti.

Il team building Gospel Choir offre l’esperienza unica ed emozionante di condividere le atmosfere scatenate ed entusiasmanti di un coro gospel. I partecipanti sperimenteranno direttamente l’emozione di entrare a far parte del coro e di creare insieme all’intero gruppo un vero canto gospel.

In un clima di assoluto divertimento e coinvolgimento, ai partecipanti verrà lanciata la sfida di uscire dall’abitudinario e di calarsi in una cultura e in una modalità espressiva originale nel suo genere.

Dopo aver svolto diverse prove dei brani scelti divisi in due macro gruppi i 48 dipendenti Hasbro si sono riuniti in un solo coro per creare il magico effetto di un’unica sinfonia di voci e movimento.

A voi … The Hasbro Gospel family!!

Buon Natale a tutti!

TEAMBUILDING EXPERIENCE

Il video: The Hasbro Gospel Family

ALCUNI DATI DELL'EVENTO

48
NUMERO PARTECIPANTI

Gospel Choir
ATTIVITA' SVOLTA

Antico Borgo in città
LOCATION

16 Dicembre 2014
DATA
TORNA SU