Il gruppo bancario spagnolo Santander Private Banking ha scelto per il suo meeting annuale il Thrilling Day, format che permette di coinvolgere al massimo i partecipanti, stimolarli, incentivare le relazioni, il senso di squadra, attraverso una grande sfida di  team, ricca di spunti, metafore di team building, mistero, scoperta e divertimento.

In altre parole, grazie a questa attività  i partecipanti hanno potuto sperimentare l’importanza di condividere un progetto e imbattendosi in un gioco di ruolo che li ha calati in una situazione completamente destrutturata da quella in cui siamo abituati a muoverci in ambito lavorativo … il tutto avvolto da grande energia e comicità!

 

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo:

CLICCA QUI
Silvia MontaniRRHH - Affari Legali
Il feedback è più che positivo da parte di tutti i nostri colleghi che sono rimasti entusiasti dell’esperienza di team building al Castello di Carimate. La perplessità iniziale su come si potesse svolgere l'attività ha lasciato spazio immediatamente alla curiosità e al coinvolgimento, soprattutto grazie alla bravura e alla simpatia del vostro staff. Un’esperienza divertente ma allo stesso modo curata nel dettaglio. Grazie ancora molto della tua disponibilità e se avremo occasione di organizzare un altro evento di team building saremo contenti di rivolgervi nuovamente a voi.

ALCUNI DATI DELL'EVENTO

110+
NUMERO PARTECIPANTI

Thrilling Day
ATTIVITA' SVOLTA

Castello di Carimate
LOCATION

10 Luglio 2011
DATA
TORNA SU