CRONISTI D’ASSALTO: il teatro d’impresa visto da un TG!

Come l’anno scorso lo studio legale SJ Berwin si è riunito per 3 giorni al fine di proseguire il percorso di incentivazione e motivazione del proprio staff. Immersi nelle immense distese della pianura padana e più precisamente a Cascina Erbatici abbiamo realizzato due attività di team building. La prima è stata Cronisti d’assalto: un’attività che ha permesso di affrontare “l’oggi e la prospettiva del futuro”  in un’ottica di sperimentazione teatrale. Sono stati creati ben 4 TG aziendali che hanno permesso ai team di raccontare la loro realtà, le loro storie, le loro emozioni ma anche, al tempo stesso, hanno permesso ai singoli partecipanti di prendere maggior coscienza di “dove sono e quale direzione prendere” dal punto di vista aziendale.

La seconda attività ha permesso di continuare il lavoro di analisi sullo spirito gruppale da mantenere per rimanere forti in questo momento difficile e in continua mutazione. Tutto questo è stato affrontato con la pittura e l’arte e quindi con l’attività di Action Painting. L’emozione del team è emersa nella sua massima espressione e le tele realizzate sono state dei veri “capolavori” dal punto di vista dei messaggi e significati che volevano esprimere.

Nota: “si segnala che tutte le opere d’arte realizzate su tela sono attualmente esposte presso gli uffici dello studio legale SJ Berwin.”

 

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo:

CLICCA QUI

ALCUNI DATI DELL'EVENTO

20
NUMERO PARTECIPANTI

Cronisti d'Assalto
ATTIVITA' SVOLTA

Cascina Erbatici
LOCATION

14 e 15 Settembre 2013
DATA
TORNA SU