Gira il mondo con Around the World, il team building con passaporto!
Con Around the World metti alla prova la creatività, la collaborazione e il lavoro di squadra del tuo team mentre esplori diversi paesi attraverso 40.000 miglia!
Around the World è un team building progettato per adattarsi a culture diverse e può essere svolto in modalità virtuale, in presenza in sala meeting o in modalità ibrida.
Sblocca le attività utilizzando la nostra pluripremiata App e competi per guadagnare crediti di viaggio con sfide che vanno dall’esecuzione dell’Haka in Nuova Zelanda alla realizzazione di un video che mostra il team mentre canta una canzone degli ABBA in Svezia.
Portai così sperimentare in prima persona la bellezza di culture diverse e l’inclusione.
L’attività è un team building coinvolgente che enfatizza la strategia, la creatività e l’ingegnosità, rendendolo perfetto per team di tutte le dimensioni e livelli di abilità. Non importa dove ti trovi, unisciti a noi per creare maggiore engagement esplorando il mondo insieme.
Fino a che punto può arrivare il tuo team? Spingi oltre i tuoi limiti, abbraccia l’inclusività e celebra culture diverse mentre intraprendi un viaggio indimenticabile con noi.
In breve
Modalità: è un team building che può essere gestito in presenza, da remoto o in modalità ibrida.
Supporto: l’attività può essere gestita totalmente dal noi o gestita direttamente da te (autogestita). Nel primo caso verrà seguito dal nostro staff con nostri iPad (come qualsiasi altro team building).
Nel caso, invece, tu voglia gestire direttamente il tuo team building non ci sono problemi: è il caso, ad esempio, di low budget. Noi ti diamo il QR Code e ogni partecipante utilizzerà il proprio smartphone per scaricare l’attività e “il gioco è fatto”!
Durata: varia a seconda della modalità in cui viene realizzato il team building, comunque puoi considerare da un minimo di 90 ad un massimo di 120 minuti.
Contattaci subito per iniziare la tua avventura!