Cena con delitto virtuale – ridere fa bene!

Non sono passati neanche due mesi dal lancio del team building Virtual Murder (la Cena con delitto virtuale gestita da remoto) e siamo molto contenti di poter affermare che il successo ottenuto è stato al di sopra delle previsioni più ottimistiche.

Ridere fa bene!

Ridere fa bene e di certo non siamo noi a scoprirlo. Possiamo però confermare tramite la nostra esperienza che la Cena con delitto è sempre piaciuta anche perchè molto divertente e ricca di momenti esilaranti.

La ricetta che permette si basa su tre fondamentali ingredienti:

  • livello professionale degli attori
  • competenza autoriale nella scrittura della storia
  • comicità

Questa è sempre stata la nostra “formula magica” che ci ha permesso di ottenere grandi successi in questi ultimi 15 anni di attività.

L’avvento del Covid-19 come abbiamo più volte già detto in altri articoli ci ha costretto a rimodulare e pensare le nostre attività.

Ci siamo chiesti sin da subito se i 3 ingredienti della Cena con delitto si sarebbero potuti riportare anche in una versione da remoto.
Il dubbio riguardava sopratutto sulla capacità di far interagire gli attori con i partecipanti facendoli comunque ridere.

Dopo diversi test ci siamo accorti che non c’erano problemi e che il divertimento era comunque garantito anche con una modalità di svolgimento virtuale.
Così è nata Virtual Murder, la Cena con delitto virtuale!

Feedback

La risposta da parte dei nostri clienti non si è fatta mancare!

Tra i feedback maggiormente ottenuti è proprio emerso che era importante creare un momento distensivo e leggero dove i partecipanti potessero “ritrovarsi” e “riconnettersi” con una modalità divertente.

Soprattutto in questo periodo di lockdown e comunque anche per i prossimi mesi di smart working le attività di team building remoto sono ancor più importanti per mantenere ingaggiati e motivati i team di lavoro.
Questo perchè l’isolamento e l’allontanamento dal “mondo aziendale” (e non solo) è sentito fortemente.

Investire sul proprio team è quindi ancora più importante e fondamentale in questo periodo.
Se poi “ridere” è per te la parola chiave, Virtual Murder è il team building perfetto!

Per approfondimenti sulle modalità di gestione collegarsi a questo articolo: clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Scrivici, questo non è un bot!
Ciao, come possiamo aiutarti?