Team Building da remoto

Teambuilding Evolution lancia il team building da remoto per aiutare i colleghi che lavorano da casa.

Conosciuta in tutta Italia come il principale fornitore di eventi e attività di team building digitali, Teambuilding Evolution è orgogliosa di annunciare tre attività virtuali del tutto nuove che possono aiutare le aziende a prepararsi per un salto nell’ignoto.

La scorsa settimana, Teambuilding Evolution ha sviluppato una nuova serie di team building che hanno come obiettivo supportare le aziende e i loro dipendenti che lavorano in smart working.

 

Una risposta alle preoccupazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità riguardo al benessere dei dipendenti e alla loro salute mentale durante l’attuale crisi.

Le attività di Teambuilding Evolution da sempre sono progettate e realizzate per creare engagement tra i partecipanti e incoraggiare un clima positivo.

Le aziende oggi più che mai hanno bisogno di mantenere alto il morale dei propri dipendenti e continuare a farli sentire parte di un gruppo unico.

Per questo Teambuilding Evolution ha lanciato sul mercato delle attività specifiche per poter realizzare delle attività di team building comodamente seduti sul proprio divano di casa.

Tutto questo grazie ad un’App che da ormai quindici anni è sviluppata per team building aziendali.

Le nuove proposte sono:

The Daily Kick-Off, una sfida creativa auto-gestita che ogni mattina metterà i team sulla strada giusta incoraggiando i dipendenti a girare i propri brevi video motivazionali l’uno per l’altro.

Let’s Get Quizzical è un quiz virtuale che consente ai team di ridere e diventare competitivi tramite un collegamento in videoconferenza, stimolando il senso di unità.

Con The Virtual Away Day i team lavorano insieme da casa per rispondere alle domande e completare le sfide, sviluppando le stesse brillanti capacità di comunicazione e collaborazione che avrebbero in una normale giornata di team building.

Davide Lentini, fondatore e MD di Teambuilding Evolution, ha dichiarato:

“Il team building virtuale e il supporto da remoto non sono mai stati così importanti per il benessere dei dipendenti e la salute mentale come in questo momento. La prospettiva di un isolamento prolungato per un lungo periodo di tempo non fa bene a nessuno. Ci impegniamo ad aiutare le aziende a motivare, ispirare, connettersi e interagire con colleghi e team remoti. Vogliamo fare tutto il possibile per riportare un sorriso sul volto dei colleghi, rendere meno doloroso l’isolamento e migliorare la settimana lavorativa a casa”.

Queste nuove attività vanno ad arricchire la proposta già esistente di team building da remoto che presenta:

Escape Room, dove lo scopo è quello di uscire da tutte e tre le stanze entro un’ora, dovendole affrontare una alla volta. Per uscire da ogni stanza è necessario trovare un codice a 4 cifre.

In Level Up! i team hanno nove livelli da superare. Passando di livello aumenta la difficoltà ma più la domanda è difficile più sarà alto il punteggio assegnato.La strategia di squadra è la chiave per vincere questa attività.

Per maggiori informazioni visita direttamente il sito di Teambuilding Evolution oppure contattaci direttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Scrivici, questo non è un bot!
Ciao, come possiamo aiutarti?