Team Building

Usa i filtri per navigare rapidamente tra le nostre attività

Filters

12 prodotti found

Location
Supporto
Modalità

Chain Reaction

120 min, 180 min
I team coinvolti si sfideranno nella progettazione e realizzazione di un percorso realizzato con materiali di vario genere e forma.

Circus

Half Day
Un viaggio nel mondo del circo alla ricerca del bambino interiore attraverso la giocoleria, la clownerie, l’equilibrismo e l’acrobatica.

Connecting People

Full Day, Half Day
Verranno presentati diversi problem solving, game interattivi e dinamici provenienti dall’outdoor training in un clima di massimo divertimento.

Consigli per gli Acquisti

180 min, Half Day
Ogni team avrà il compito di realizzare un spot pubblicitario aziendale. Gli spot potranno trattare prodotti/servizi aziendali o qualcosa di totalmente inventato.

Cronisti d’Assalto

180 min, Half Day
Ogni team avrà il compito di realizzare un telegiornale aziendale. Ogni redazione dovrà organizzarsi definendo i ruoli e lo stile giornalistico.

Ferrata

120 min, 150 min
In un ambiente suggestivo ed emozionante i partecipanti dovranno percorrere un tragitto montano ferrato legati tra loro da una corda.

Laser Tag

120 min, 180 min
È un’attività che si fonda sulla simulazione di un gioco derivante dal mondo militare opportunamente riconvertito in team building.

Orienteering

120 min, 150 min
Lo scopo è raggiungere in tempo la fine del percorso passando da diverse tappe intermedie usando una bussola, un walkie talkie e una roadmap.

Soap Opera

180 min, Half Day
Immagina di interpretare un dialogo melodrammatico in perfetto stile Beautiful. Dovrai realizzare un soap opera aziendale.

Survival

150 min
Survival Academy è un concentrato di attività emozionanti adrenaliniche che richiedono ai partecipanti inventiva, abilità fisiche e ingegno.

Team Sailing

150 min, 180 min
La vita in barca è una perfetta metafora della vita di gruppo in azienda. È fondamentale dividersi i compiti e definire i singoli ruoli.

The Rock

150 min
L’obiettivo è quello di scalare una falesia e realizzare uno stendardo con il claim del team da issare e srotolare in cima della parete.