Bagnaia Golf & SPA Resort: magnifico borgo per eventi e team building

Di recente è apparso su Qualitytravel.it un articolo che ben presenta la Bagnaia Golf & Resort, un bellissimo borgo medievale a soli 12 km da Siena.

L’hotel mantiene l’aspetto di un villaggio medievale diviso in realtà in due borghi: La Bagnaia e Filetta con una ricettività di 101 camere (di cui 12 suites), una spa di acque termali naturali (Buddha spa by Clarins), ristorazione di alto livello e un campo da golf da 18 buche, il Royal Golf La Bagnaia, progettato dall’architetto Robert Trent Jones Jr.

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena è un luogo ideale per un viaggio d’affari in quanto offre ampi e versatili spazi per meeting che possono essere adattati a qualsiasi evento.

Sono numerosi, infatti, gli elementi che la rendono apprezzata dalla clientela corporate, a partire dalla posizione, nel panorama collinare toscano, con le sue incredibili sfumature di verde e dolci pendii, fino all’esclusività di un pregiato contesto architettonico medievale, perfettamente conservato.

Il resort dispone inoltre di un centro congressi con 5 sale meeting che può ospitare fino a 450 persone.

Gli innumerevoli spazi interni e quelli esterni permettono di progettare e realizzare diversi team building.

E’ quindi una location che per una società come Teambuilding Experience risulta essere molto funzionale.

Quest’anno abbiamo infatti realizzato per il cliente Montblanc una Caccia al Tesoro con iPad totalmente personalizzata nel contesto del borgo.

Negli anni precedenti abbiamo anche realizzato un Orienteering all’interno del loro bosco. Sempre nel bosco abbiamo realizzato un’attività di LaserTag.

Abbiamo anche realizzato una Cena con delitto e una Spy Story.

Come dicevamo essendo La Bagnaia a pochi chilometri da Siena non sono mancate le occasioni per realizzare la Caccia al Tesoro con iPad e il Photo Challenge direttamente a Siena centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.