Il corso di team building per la giunta Marino

Di seguito 2 articoli che presentano l’esperienza di team building della giunta Marino da poco conclusasi. Finalmente il team building entra nel mondo della politica!

 

Il corso di «team building» per la giunta Marino – Pagheranno 170 euro a testa In ritiro anche i consiglieri

ROMA – C’è anche il corso di «team building», cioè lezioni di costruzione della squadra: Marino porta tutti in ritiro. Non solo la giunta – cioè 12 assessori – ma anche i (ventinove) consiglieri di maggioranza e gli staff. Sabato e domenica. A spese proprie, cioè senza che la due giorni – diventata ormai un’abitudine della politica, come dimostrano le esperienze di Romano Prodi, Enrico Letta e Mario Monti – si faccia pesante per le casse capitoline.

Leggi l’artico su Corriere.it:

[button style=”btn-danger” url=”http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_luglio_16/corso_team_building-2222178670901.shtml” size=”” block=”false” target=”_self”] CLICCA QUI [/button]

________________________________________________________________________________________________

Marino chiude la due giorni di ritiro a Tivoli con un mini vertice sull’Atac – Si chiude la due giorni di «ritiro» con la squadra di governo: «Abbiamo imparato a mettere da parte i personalismi»

ROMA – «Se vogliamo cambiare la nostra città dobbiamo iniziare col cambiare noi stessi, il modo in cui affrontiamo i problemi e in cui ragioniamo». Al termine dell’appuntamento al Gran Hotel Duca d’Este a Tivoli Terme, il sindaco Marino sintetizza così il senso del «ritiro» che ha voluto organizzare. Un «team building» all’americana – con giochi di squadra, simulazioni e immancabile «guru» motivazionale – che ha coinvolto tutta la sua squadra di governo. Settanta persone in tutto (soprattutto i 12 assessori e i 29 consiglieri della maggioranza di centrosinistra) cui spetterà guidare la capitale nei prossimi cinque anni.

Leggi l’artico su Corriere.it:

[button style=”btn-danger” url=”http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_luglio_21/marino-chiude-raduno-tivoli-2222268483333.shtml” size=”” block=”false” target=”_self”] CLICCA QUI [/button]

 

Tratto da Corriere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.