Team building per la nazionale azzurra di pallavolo maschile

Savani e compagni si preparano tra le rapide

A poche settimane dal campionato europeo la nazionale azzurra di Mauro Berruto ha dedicato una giornata di riposo al rafting

CAVALESE 22 agosto – Un pomeriggio sulle acque del torrente Avisio, sperimentando il rafting come attività di team building. La squadra azzurra, in ritiro a Cavalese dall’8 agosto, come ogni anno ha dedicato una giornata di ritiro a una nuova attività sportiva per trovare sintonia in un contesto diverso.

TEAM BUILDING – L’idea di lavorare sul coordinamento e la sincronizzazione della squadra a bordo di un gommone ha entusiasmato Mauro Berruto. Come nel suo stile, il ct ha tenuto segreta ai suoi atleti la curiosa attività pomeridiana fino a pochi minuti prima di partire, per non far perdere loro la concentrazione durante gli allenamenti. Sotto la guida dell’istruttore dell’associazione Avisio Rafting, Fabio Bolognani, la squadra ha così solcato il torrente della Val di Fiemme da Masi di Cavalese fino a Molina di Fiemme. una esperienza particolare e divertente che ha entusiasmato Savani e compagni.

 

Tratto da Tuttosport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Scrivici, questo non è un bot!
Ciao, come possiamo aiutarti?