Lessico della Felicità

33 parole per vivere meglio

Esce oggi 31 Ottobre 2019 il libro dal titolo Lessico della Felicità – 33 parole per vivere meglio, scritto dalla nostra coach Laura D’Onofrio e il famoso headhunter e coach Roberto D’Incau.

PROLOGO

La maggior parte dei libri che parla di come ristrutturare la vostra vita promette soluzioni miracolose: le sette vie della felicità, i tredici sentieri segreti per il successo, le undici meditazioni per trovare il vero grande amore.

Ma oggi neppure la casalinga annoiata o lo scapolo di mezz’età credono ancora a queste vacue fandonie: hanno installato Tinder, piuttosto.

Le persone sono diventate giustamente diffidenti nei confronti di sterili forme di auto-aiuto.

Questo libro invece è concepito per aiutarvi a capire la natura della felicità: non promette di regalarvela.

Di sicuro è stato scritto con il proposito di aiutarvi a essere più consapevoli, della vostra vita e delle dinamiche che la governano.

Non basta leggerlo perché abbia una ricaduta significativa sulla vostra esistenza.

Dovete invece approcciarlo come se fosse un manuale d’istruzioni, o un bugiardino.

Che vi spiega, attraverso trentatré parole chiave sulle quali riflettere, come affrontare lo stravagante disturbo che è la vita – lavorativa, affettiva, amorosa o familiare che sia – prima che ne facciate una malattia.

Acquistalo su:

PRESENTAZIONE UFFICIALE

La prima di una serie di presentazioni è fissata per l’11 Novembre 2019 c/o la Libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele a Milano alle ore 18:30.

Per l’occasione interverranno Diamante D’Alessio e Matteo Marzotto.

Lessico della Felicità è distribuito da Baldini + Castoldi.

 

Di felicità ne abbiamo bisogno tutti, più ce n’è meglio è!

Questo libro è anche un’ottima idea per un regalo di Natale da donare ai propri collaboratori per una ricorrenza o dopo un team building.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.