VAN4YOU – Sound Building

Per il team building di VAN4YOU, giovane società di autonoleggio in forte espansione, siamo andati a Salsomaggiore Terme presso Borgo di Tabiano.

Il bellissimo borgo sui colli parmensi ha ospitato la prima convention nazionale del gruppo VAN4YOU e per l’occasione siamo stati coinvolti per progettare un intervento di team building al fine di aiutare il gruppo a sentire maggiormente l’azienda come un’unica entità che crea un perfetto network tra le varie agenzie.

È indubbio che per i titolari della varie agenzie sparse nel territorio italiano non è facile sentirsi parte di un’unica azienda, di un gruppo unico. Per questo Massimo Del MulManaging Partner, ha fortemente voluto un momento all’interno della convention che potesse aiutare a creare lo spirito del team VAN4YOU.

La decisione è ricaduta sull’attività di Corporate Drum Circle, il sound building per eccellenza.

Il Drum Circle è stata un’ottima attività di team building che ha permesso di creare una coscienza di gruppo che, grazie al divertimento, ha facilitato la formazione di una nuova voce, una voce collettiva, che è emersa dal gruppo mentre si suonava tutti assieme … è nata così un’emozione ritmica di gruppo!

Complimenti a tutti i partecipanti e alla prossima avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.